+ Risposta
Pagina 4 di 7 ErstePrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimoLetzte
Risultati 31-40 di 65
  1. # 31
    tigerchen20 ist offline Gli utenti esperti Medico
    Posto
    Lipsia
    Blog Entries
    2

Standard

bene, che sto pensione ogni giorno intorno a me.
    si dovrebbe vedere dove realmente fare la sua pensione privati.
    perché si dovrebbe chiedere il parere prima della Verbraucherzentrale reale e poi vai a nem broker libero.
    anche bisogno di sapere per certo ciò che si vuole e cosa no.
    Non mescolare assicurazione, anche se sembrava bello, il prezzo in la disabilità ne è in esso, si funziona dopo di tornare perché i costi di bu nel contratto e there è poco più di cosa è veramente in phase savings.
    Bene, ora che va troppo in là.

ciò che è veramente importante è l'assicurazione invalidità. vederlo con mio zio, che NEN ernia del disco ed è fuori grad d'azione e non al momento malato pagare, non è possibile se conosce il suo lavoro continua.

niente di peggio che se il reddito è andato.
    Non vorrei che a rinunciare ai figli. bambini nei fondi pensione privati sono presi in considerazione con le quote del governo.
    Una piccola stella veglia su di noi. Siamo molto dispiaciuti
    forum madrina futuro di poppe sera Evening star

2. # 32
    Turtle09 ist offline Gli utenti esperti Saggezza

Standard

Ogni donna deve trovare da sé il modello ottimale - sto andando al lavoro, da allora, il rospo è stato di 8 settimane di vita ... e finora mi ha davvero nessuno (soprattutto donne) sembrava sbagliato. Ho avuto la "cattiva madre" sentito molte volte
    SIG è in vacanza

3. # 33
    Smilla78 ist offline Sponsor 2010 Preside
    Posto
    Pöcking

Standard

Zitat Inviato da Turtle09 Beitrag anzeigen
    Ogni donna deve trovare da sé il modello ottimale - sto andando al lavoro, da allora, il rospo è stato di 8 settimane di vita ... e finora mi ha davvero nessuno (soprattutto donne) sembrava sbagliato. Ho avuto la "cattiva madre" sentito molte volte
    Hm, peccato che si esegue questa esperienza!
    Ti guardo non è sbagliato, semplicemente non è così, perché io sono andato a lavorare se stesso e tornare così presto, perché so cosa vuol dire fare questo passo.
    Esattamente come le donne è il mio rispetto - per così presto di trovare un equilibrio tra bambini, casa e lavoro, mostra una forza tremenda!

Tenere la coda in su!

Aso e di esperienza posso dire che il "rospo" ha certamente alcun danno, anche se sarà gente che vuole darti esattamente !

PS: E no, io condanno chi sceglie NEN altro modo! Ora sarò un anno a casa e godersi il tempo e sicura.
    Tutti dovrebbero provare per loro stessi NEN modo accettabile per trovare e che è anche il modo "giusto" della situazione!
    Modificato da Smilla78 (22/03/2010 a 17:37 Clock)
    EMILIA - 1 Maggio 2008
    SOPHIA - 26 Aprile 2010

Madrina della Polar e Anne Hendrik Emilia e di Luca!

4. # 34
    Turtle09 ist offline Gli utenti esperti Saggezza

Standard

Zitat Inviato da SmillaEmilia Beitrag anzeigen
    Hm, peccato che si esegue questa esperienza!
    Ti guardo non è sbagliato, semplicemente non è così, perché io sono andato a lavorare se stesso e tornare così presto, perché so cosa vuol dire fare questo passo.
    Esattamente come le donne è il mio rispetto - per così presto di trovare un equilibrio tra bambini, casa e lavoro, mostra una forza tremenda!

Tenere la coda in su!

Aso e di esperienza posso dire che il "rospo" ha certamente alcun danno, anche se sarà gente che vuole darti esattamente !

PS: E no, io condanno chi sceglie NEN altro modo! Ora sarò un anno a casa e godersi il tempo e sicura.
    Tutti dovrebbero provare per loro stessi NEN modo accettabile per trovare e che è anche il modo "giusto" della situazione!
    Hach, ora su di me in qualche modo gli ormoni post-gravidanza sono - solo piccole lacrime agli occhi. Grazie per la vostra risposta!
    Ho appena qualche modo di lottare su tutti i fronti ... sul lavoro ho bisogno di fare 3 volte tanto per dimostrare che io sono completamente indietro, e non mentalmente altrove. sta a casa sono il bilancio - abbiamo una donna delle pulizie, ma vi è un solo volte a settimana .. e la sera vorrei passare del tempo con mio figlio e non sempre la pulizia. Sono ancora pieno allattamento al seno e poi sedersi qui di notte con la pompa per pompare fuori abbastanza per il giorno dopo e la sera mi sono "bevuto" vuota. Rimane solo di notte per ottenere la quantità sufficiente (intendo ricordare che avete anche pompato fuori, giusto?).
    E poi ho guardato al giorno ogni torto, estranei a me giudicare, io devo farmi pensare che non avrò tempo o non in combinazione con il mio bambino, basti pensare alla carriera e in generale una mamma pretty sono egoista. E davvero qualcuno mi chiede "come posso fare con questo perché il Pacifico" ; Pfffff, vi chiedo, non so quante volte hai un rapporto sessuale, la doccia, o simili privati)
    Con questo non ne so nulla / a "casa madre" (che parola stupida ) Dire .... Ma l'esperienza che faccio sono le donne che vogliono stabilirsi in casa, suppongo che mio figlio non era abbastanza importante (non voglio per avere tutti ammassati insieme, è solo la mia esperienza degli ultimi mesi). Penso che sia un peccato che le donne ora si fanno così pronto

(E vi ringrazio ancora Smilla, farlo bene - Sono davvero pronto per tempo)
    SIG è in vacanza

5. # 35
    heissi78 ist offline Gli utenti esperti Preside
    Posto
    a casa: o)

Standard

Credo che questo rientri sotto il titolo "Come si fa isses sbagliato.

Caro Tartaruga, trovo molto triste che bisognava avere queste esperienze. Come madre, si è molto spesso sotto il fuoco, se si desidera un lungo soggiorno a casa o lavoro subito dopo il ritorno è Mushu. Questo è vero non solo per i lavori di soggetto ... purtroppo per molte altre questioni in cui le mamme tra di loro in sooo inutili pressioni

In generale, sul tema "lavorare per la padrona di casa troppo pigri", per parlare di una cosa eccitante Trovo che la cosiddetta "casalinga" sono molto sottovalutati. Io stesso ho sperimentato il lavoro di ogni giorno che dopo il lavoro è stato faticoso e spesso piuttosto intontito ... ora AAAAB a casa sono troppo, a volte anche di più - perché io in realtà non hanno il tempo reale di chiusura. C'è sempre qualcosa da fare, anche se il corto è già a letto.
    Anche essere a casa e la cura per i bambini è un lavoro che è considerato socialmente imho non molto elevato e non è premiata e infatti non può essere ricompensati monetariamente come un lavoro d'ufficio ".

In generale, penso che questo sia un argomento su cui ci sono tanti modi ... così come vari e diversi come le donne hanno figli ed educare.

6. # 36
    B_Engal ist offline Gli utenti esperti Saggezza
    Posto
    Vicino Passau

Standard

Io resto a casa è sicuramente ancora da Jason secondo Poi il tempo va a lavorare due volte a settimana per quattro ore al di fuori di Kita non ... necessariamente ottimale intorno. Ma ho anche svolgere un lavoro sulla adesso ... dal PC di casa.
    Ma il mio tempo è con lui a casa molto importante.

Tuttavia, sono anche delle opi che devono decidere per se stessi, e credo anche che sia giusto per tutti in quanto rende
    JASON Leland nati 25/01 2009 - 09:21 Orologio - 51 centimetri - 3530g - KU 36
    Nuovo Hibbelstart? Gennaio 2011
    Jason zie SUPER Padrino: ~> Candy Cloud <~, Nadine1978, Zwillingsmama_1980
    HORST grande fan di ... non vediamo l'ora di

7. # 37
    Peaches ist gerade online Gli utenti esperti Medico

Standard

Zitat Inviato da Turtle09 Beitrag anzeigen
    Trovo che a voi così come insolente, come se una donna è denominato pigro perché vogliono rimanere a casa.
    Come si fa è sbagliato ... Se si è a casa uno pigro, andare a lavorare ed è uno karrieregeil egoitisch. (Ed è per questo che non potrebbe importare di meno di quello che qualcuno pensa, la cosa principale a mio marito ed io siamo d'accordo)

Ma posso anche capire che bisogna lottare se si è mai incontrato con qualsiasi pregiudizio.
    Certamente più grande rispetto per essa, come si può farlo - io probabilmente non lo farei!

8. # 38
    Venus ist offline Sponsor 2010 Genio

Standard

Wow, Turtle - questo è davvero vergognoso!
    Guardi allo specchio e dirvi ancora una volta quanto sia grande rispetto che meriti, che si esegue attraverso questo!
    Le persone che si desidera cercare sbagliato, che distolgono dai loro problemi.
    La maggior parte degli vedere altri hanno torto, che anche insoddisfatte della loro vita!

ME hanno guardato male, perché non mi piace lo ha fatto in questi ultimi anni hanno i bambini di avere dei figli, ma sono andato a studiare (oltre che di lavoro), allora ottengo un lavoro adeguato e ora può apprezzare genitorialità grande.
    E dovrei dirti una cosa? Le donne guardavano male a me da SS, ora sono tutti su soooooo raffreddare la mia vita. Vogliono sapere quanti soldi ho, come la nostra casa sembra dal di dentro, come Noè sembra quello che indossa blablabla!

Let's talk niente solo te stesso!

@ Pesche
    Per me non c'è: come per fare bene e così male.

Ma qui, nella città dove vivo, le donne hanno davvero solo bambino a bambino a bambino a non lavorare di nuovo.
    Si dice che persino!

Io non credo che sia sbagliato per assaporare i tre anni di congedo parentale! Che sono lì e se è possibile, lo si dovrebbe fare.

Ma le donne qui in paese ...

L'unico applaudito il suo ragazzo allora (ora marito) con un bambino, perché ha già avuto un bambino con un altro.
    Quando il bambino era poi 3, dissero: Allora, scrivo ora un E se l'applicazione non funziona, allora ho un bambino.
    Allora, domanda scritta, il rifiuto, 1 mese di gravidanza in seguito.

L'altra è il 21 A 18 anni, il suo primo figlio, con 20 la seconda. Nessuna istruzione, senza lavoro. E parlando adesso (dopo che il bambino è di 6 mesi) dal terzo bambino.

Forse hanno semplicemente desiderio di molti bambini e per i bambini di esserci.
    Ma poi arrivare ad essere onesti e dire che non vogliono lavorare, ma i bambini e vogliono essere casalinga.
    E non dire la fronte sempre intorno, come hanno tanta voglia di work but che vogliono a murare a last, proprio come noi (e loro will costruire ancora più bella, più grande, better - sì che anche say così apertamente) e way rotonda, ma poi only stato di gravidanza.

Se poi uno non dovrebbe esitare a stare in piedi.

9. # 39
    Mopsi ist offline Gli utenti esperti Preside

Standard

Zitat Inviato da heissi78 Beitrag anzeigen
    Credo che questo rientri sotto il titolo "Come si fa isses sbagliato.
    Sì. . . . . che sono pienamente d'accordo a !!!!!
    Vi aspettiamo per il nostro regalo di Natale. .
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
    Time's up, si può venire ora!

10. # 40
    biest89 ist offline Gli utenti esperti Oberstudienrat
    Posto
    Lipsia

Standard

prima tartaruga Mi dispiace davvero che tu solo così "sfacciatamente condannati". Questo non è assolutamente giusto!

Così mi è stato anche nel relativamente grandi in fretta (un po 'troppo elaborato una volta l'anno) e poi di nuovo a lavoro, ma anche di nuovo incinta e ora sono a partire da marzo / aprile 2009 a casa e onestamente non vi è tale e tale giorno. Sono contento quando si va avanti da inizio autunno (anche nunmit 2.ausbildung Fachabi), a volte sono anche triste perché so che dai grandi, quello che mi mancherà quando Luisa. Ho anche paura che lei si sente più tardi come ingiusto, io sami 3Jahre a casa con lei ed era solo la prima
    Ma prima ho bisogno di dare a me e ai bambini un futuro più sicuro sicuro affrontare la mia carriera professionale e il secondo Io non sono semplicemente intelligente di lei spesso intenso e talvolta piuttosto solitaria.
    Quando ho avuto solo il grande, tutto è stato GIE anche relativamente facile, la nostra giornata è stata ben strutturata ed è stato un bambino molto tranquillo indipendente. Luisa, però, era un bambino urlare e non è ancora relativamente dura e io sono spesso confinano con il mio nervoso e mentale arrivato. 2 bambini sono appena lo farò più w come molto diversa.
    Tuttavia, mi condannare nessuno, non importa come si sceglie! Io stesso ho nella mia cerchia di amici una mamma che lavorava dopo il 1 ° bambino subito dopo il Mushu di nuovo e ho un grande rispetto per questo! Così come so che le madri erano a casa e poi tre anni ns sono entrato nella vita professionale e anche prima ho avuto grande rispetto.

+ Risposta
Pagina 4 di 7 ErstePrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimoLetzte

Argomenti correlati

1. "Mama", "Papa" - le prime parole!
    Dalle madri Forum Flocke1983 Inverno 2008/2009
    Risposte: 318
    Ultimo post: 15/08/2010, 12:15
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 2008/1/27, 21:36
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 10.10.2007, 10:29
  4. Ieri a sorpresa: la nostra "piccola" una "piccola" è!
    Da Mupfelchen in autunno Forum 2007 mamme
    Risposte: 31
    Ultimo post: 08.07.2007, 19:32

Autorizzazioni

• Nuove discussioni: No
  • Temi di rispondere: No
  • Caricare allegati: No
  • Post montaggio: No