- 2010/02/07 18:37 # 1
Nuovo utente?
Embrione - Registrato dal
- 2009/09/12
Dopo la pausa pillola preso tre giorni di ritardo
Ciao a tutti!
Sono un po 'confuso:
su 2010/01/08 Ho avuto la mia pillola 7 giorni pausa e avrebbe dovuto prendere la pillola ancora il 16/01/2010 (sera). E 'stato un Sabato e quando ho cercato rausholen il nuovo pacchetto, ho trovato che non ho più blister.Dann hatte.Kaufe 3 era normalmente un week-end e ho avuto fino a Lunedi per ottenere la ricetta e poi mi trovo in farmacia, mi la pillola del pomeriggio poi ordinò loro hat.Konnte pick up, ma solo il Martedì e li hanno direttamente genommen.Die farmacista, ma ha detto che la protezione avrebbe avuto luogo.
Adesso ho avuto, ma su quel Sabato, quando ho dovuto prendere la pillola ancora una volta, ora Geschlechtsverkehr.Muss oggi l'ultima pillola di questo blister.
Sono sempre capogiro per 1 settimana e mi hanno sintomi così pochi che non credo che potrebbe essere, ma ovviamente causato dalla paura.
So che non sei chiaroveggente, ma cosa vuoi dire, potrei essere incinta?Ho tre stelle nel mio cuore
Ho due figli e vorrei tutto ciò che riguarda un terzo bambino!
- 2010/02/07 18:53 # 2
Sponsor 2010
Adulto - Registrato dal
- 2009/11/19
Hallöchen Samara

Credo che ci sia la possibilità che sei incinta.
E 'vero che si dice di un tempo dimenticato la pillola non è solo incinta, ma con te è stato dopo tutti i giorni più
Se vuoi prendere la pillola scorso, quindi gli Uomini di ...
Premo il pollice almeno molto solido!
LG da Sternchen67
- 2010/02/07 19:00 # 3
è già possibile.
Sono andata allo stesso modo. Mi basta avere più di granato è iniziata solo la pillola. Ho trovato uno spreco di denaro.
Beh, che dire, ora ho una figlia .........................
migliori auguri Simone & Franzi
! il nostro piccolo pilota spagnolo è ora anche il mio padrino briciole ........... yeahhhh!
! Madrina futuro Horst Lumpi's!
- 2010/02/07 19:07 # 4
Nuovo utente?
- 2009/09/12
Così i tempi non sarebbero molto favorevoli per vari motivi, ma I would still freuen.Des date because I had something you appena possibile Angst.Meint io do it domani o dopodomani NEN test o dovrebbe io prima wait se ottengo il Men?
Ho tre stelle nel mio cuore
- 2010/02/07 19:10 # 5
Sponsor 2010
Adulto - Registrato dal
- 2009/11/19
Dal momento che tu hai preso la pillola Vorrei davvero aspettare.
Può infatti sono stati solo due giorni ....
- 2010/02/07 19:10 # 6
Conosco bene le varie prove da non così. quando sarebbe dovuto per il tuo uomo?
migliori auguri Simone & Franzi
! il nostro piccolo pilota spagnolo è ora anche il mio padrino briciole ........... yeahhhh!
! Madrina futuro Horst Lumpi's!
- 2010/02/07 19:22 # 7
Nuovo utente?
- 2009/09/12
Prendo la pillola da ultimo oggi, quindi dovrei teoricamente il Mercoledì o Giovedi, il mio sangue ha .....
forse dovrei aspettare, proprio non lo so proprio ... Sono così inquietoHo tre stelle nel mio cuore
- 2010/02/09 18:41 # 8
Nuovo utente?
- 2009/09/12
Ciao a tutti,
fino ad ora non ci sono .... e finora il mio uomo ha anche annunciato niente ... quello che pensate quando prendo il test?
Lg SamaraHo tre stelle nel mio cuore
- 2010/02/09 19:27 # 9
Gli utenti esperti
Studente - Registrato dal
- 2009/11/30
Io invece penso che non sia successo, perché se dopo una settimana indietro con la pillola abbastanza regolarmente iniziare, sei praticamente all'inizio degli uomini .... e anche tre giorni di ritardo potrebbe essere ancora tempo di non ES .. .. puramente matematico! Quindi penso che si può dare i soldi per salvare per il test. Ma ci danno sapere che cosa succede.
Dal 19.03. E 'chiaro ..... sorella Maria è di gr

- 2010/10/02 19:17 # 10
Gli utenti esperti
Saggezza - Registrato dal
- 2009/09/07
Hm, così vorrei che non così sicuro ... Subito dopo la sospensione della pillola è il Eierfarm anche stimolare la più potente e talvolta veramente il giorno dopo la prima pillola sarebbe stato dovuto o giù di lì ...
Ho dimenticato volte l'anno scorso una pillola e ora so che il mio ciclo post-pillola, posso dire col senno di poi con certezza che ho avuto a causa di una ovulazione pillola dimenticata (mi sento), qui si hendelt da 3 pillole che non è stato preso.
Il problema è che l'emorragia dopo che la pillola non è un umano, ma un ritiro sanguinare così, con il corpo risponde alla sospensione dell'ormone. Che tu hai ora in entrambi i modi, sia in stato di gravidanza o nihct, quindi è possibile che si ottiene un sanguinamento e sono ancora incinta ... Vorrei quindi iniziare al più tardi prima di mettere alla prova con il nuovo blister! Solo allora puoi essere sicuro che non c'è una briciola, che può farti del male!
Argomenti correlati
-
Lentamente ma inesorabilmente, UHU
Da madri Mephisto nel forum Inverno 2008/2009Risposte: 1069Ultimo post: 11.03.2009, 11:25 -
Pillola di contraccezione d'emergenza, nonostante
Dal Forum espe1986 prevenzioneRisposte: 0Ultimo post: 24.10.2008, 09:46 -
giorni causati dalla pillola?
Da Angeleyes29 in Estate Forum 2008 mammeRisposte: 11Ultimo post: 12.10.2008, 16:37 -
Pillola ora venduto e non giorni ...
Dal Forum MelliHH Fertilità Forum - Tutto sulla fertilitàRisposte: 16Ultimo post: 2008/9/19, 08:39

LinkBack URL
A proposito di linkbacks
Citazione

Segnalibro