Tema: OP 4 mesi!
- 24/11/2009 13:26 # 11
Wow, 10 ambulatori già e ancora tanti prima di lui! Questo è davvero difficile! La vostra dolce per le restrizioni ancora di più? Oppure vengono perché così chiare? Perché così tanti interventi chirurgici? Se posso fare e dire che ti piace!
Sì, probabilmente vero, più difficile è come anziani e meno preoccupati come mamma ti fa anche quando i bambini sono ancora più grande!Ogni giorno è un dono, non un diritto dato.
Forum madrina Orgoglioso di Isabella, Anna Katharina, Fredi, Maja, Luca Antonio, Jaron, Lotta, Susu's Samain e nano pancia Francesca!
- 24/11/2009 14:29 # 12
Gli utenti esperti
Medico - Registrato dal
- 19/02/2009
n è un ernia mentre non confrontare con il tuo op, ma rende anche necessaria l'anestesia ne ... Ero appena quattro settimane e ha i problemi weggesetckt, NEN era giorno abbastanza lungo sonno, ma è stata nuovamente bere bene e tutto è ben curato, così come con mio zio in schenller bambino vecchio!

toitoitoi, ottenere il suo!

Poiché 12:09:09 MARIA è qui!

Era solo 2620g tempi duri solo 47 centimetri e alto!
- 24/11/2009 20:49 # 13
Gli utenti esperti
Elementare Età - Registrato dal
- 2008/04/10
Wow, 10 ambulatori già e ancora tanti prima di lui! Questo è davvero difficile! La vostra dolce per le restrizioni ancora di più? Oppure vengono perché così chiare? Perché così tanti interventi chirurgici? Se posso fare e dire che ti piace!

Ciao,
Ho avuto la piena cosa prese mandibola completa labbro leporino su entrambi i lati
!
Aggiunto a questo è stata la parte anteriore della mandibola in cui sono sintonizzati i denti 11 / 2 cm weiterrausgewachsen.
Prima Op era di 4 mesi - Chiusura labbro
Secondo Op tutto doveva essere fatto di nuovo perché la tensione era troppo grande
ed è andato sul labbro nuovo
Terzo fabbricazione Op della supposta nella parte posteriore della gola (non so esattamente cosa significhi)
Quarto Op chiusura del palato molle
Quinto Op chiusura del palato duro
Sesto Op mandibola anteriore rimossa (dove sono i due denti davanti in alto) ha dovuto
1 1 / 2 cm il danno si verifica indietro alla parte superiore impiccagione, con il naso come
lei è nata. Forse immagino anche una brutta foto è puramente a
Descrivendo dispiace
Settimo Op chiusura del mascellare con rimozione dalle ossa iliache
1 volta a sinistra
8a Come Op Op 7 solo a sinistra
Nono Op Op 8 doveva essere ripetuto a causa di questa stupida rausfiel Knochespan
Credo che gli errori da parte del chirurgo si AHT per gli O visto questo
egli non ha cucito bene idiota!
10a Op è ora separato dalla mascella labbro estensione ponte nasale + ...
Puh se ho fatto leggere a me è solo davvero male!
Fino a un anno fa, aveva 2x logopedia una settimana è stato molto buono! Sarà ora riesaminata nel imKH.
Dumb solo se poi si deve ascoltare di più prende freddo ma per il resto è ok ;-)!
Bene, è ora dove inizia durante l'adolescenza difficile ha la sua cerchia di amici e che desiderano essere non operano più in una volta
! Va via con un bel po 'di corrompere e convincere che è il nostro problema più grande in questo momento ....
Lg salto mouse
- 25/11/2009 20:16 # 14

Sringmaus!
Questa è una carriera chirurgica - ho il massimo rispetto per voi! Perché sento che la nostra storia è sempre molto "piccolo prima."
Giovanni aveva solo una colonna incomplete, così che è stato effettivamente molto aperta (non per via sottocutanea - Paula, hai colonnine per via sottocutanea, giusto?), Ma non del tutto fino al naso. Sembrava un po 'come Billy Idol, quando solleva il labbro.
Questo, naturalmente, tutto è andato liscio, ho potuto facilmente e con un tranquillo PO è stato fatto. E il medico al Virchow è stato super - la donna è un fenomeno!
Salto del mouse, vorrei che il prossimo intervento chirurgico va perfettamente!
Se la vostra figlia è poi completato dalla crescita facciale del divario in centro assistenza? So che le persone colpite sono a Berlino a cura ben oltre la pubertà (cioè, in CLP, non in LS isolato).MamaStina con Giovanni(20 febbraio 2008)
*** Non ancora hibbeling Mama primavera 2008 ***
- 2010/01/12 08:37 # 15
Oh uomo, ora ho spinto con successo la questione per qualche tempo e ora è già finora in 15 giorni.
Ora non riesco a dormire più. Sto riflettendo su ciò che ho bisogno di prendere tutto, ho ancora deve arrivare, come tutti noi di capire cosa può andare male ..... come farà nei prossimi giorni solo? Ieri sera avevo già riempito la Heulanfall .....
Domani sarà di nuovo bisogno di Kia, il freddo ancora non meglio Alexas. Spero che saremo costretti a rinviare l'intervento chirurgico nciht a causa di esso - più aspettare, non credo!Ogni giorno è un dono, non un diritto dato.
Forum madrina Orgoglioso di Isabella, Anna Katharina, Fredi, Maja, Luca Antonio, Jaron, Lotta, Susu's Samain e nano pancia Francesca!
- 2010/01/12 11:30 # 16
Tutto andrà bene, vedrai!
Molto importante: Ti aiuto con i più piccoli?
Se mi date la vostra permanenza in ospedale, poi una volta qualcuno può venire da te quando si sostituisce? Questo è molto importante, ho avuto tre giorni di febbre reparto per bambini mega-cabina!
Anche allora erano ben a casa, non sarebbe tutto il tempo da solo, perché è faticoso, non c'è dubbio! Vegiss te lì e non si rompe rancore!
A tutti auguro il meglio!MamaStina con Giovanni(20 febbraio 2008)
- 2010/01/12 20:13 # 17
Alexa sì, abbiamo operato mercoledì e mio marito è libero mer, gio, ven, ed è ovviamente il fine settimana con noi. Il resto della giornata sono sola perché lui può venire solo di sera.
Davvero, ci vorrà tanto tempo per tornare "quotidiano" è. Probabilmente ero abbastanza stupida, spero
Che se non siamo a casa sooooo tempo per fare tutto di nuovo come prima!? Ogni giorno è un dono, non un diritto dato.
- 2010/01/12 21:01 # 18
Questo non deve essere così con te ... Ho un sacco di grande regina NE piccolo dramma qui con John ...

Come esattamente si arriva per l'esecuzione con te? Quanto tempo fermo? E si sonda ne? Per quanto tempo? Jojo ha sconvolto il cattivo veicolo spaziale - non altri bambini lì! Placare voi?MamaStina con Giovanni(20 febbraio 2008)
- 13/01/2010 15:15 # 19
Gli utenti esperti
Elementare Età - Registrato dal
- 2008/04/10
Ciao,
oh sì la folla con la quale io so fin troppo bene
Ma, come mamma Stina suggerisce che essa crea, penso
I primi giorni sarà un po 'faticoso perché ci vuole!
Ma ci sono anche ancora supposte se notate che il vostro mouse
ha dolore e un sacco di freddo è il mio molto ben fatto.
Il mio grande sempre bisogno di 2-3 giorni e poi si ha con la sua preferita
giocattoli e tutto era giocato di nuovo bene ... !
La mia ora ha al suo ponte nasale Op anche dietro la felicità
!
Da un soggiorno di tre giorni è stata sei volte giorno di digiuno era servito, ma questa volta è stato stupido, perché era sola ammesso che voleva provare e poi
ma piangeva ogni sera quando ho guidato per 21 orologio a casa ..
A Natale, ha appena detto penso di essere ancora non così grande come pensavo
!
Speriamo che questo anno in modo che non hinbrauchen, hanno bisogno di rompere nuovamente NE.
Push-to-voi (o tu) al pollice, non è poi così male
lg salto mouse
- 13/01/2010 18:32 # 20
Ho letto solo ora - a Munster? Uniklinik nel?
Quindi ci sono davvero molto, molto cara e la gente di talento
siamo stati molto brevemente ad una stazione di bambino normale e là con una ragazza che era in conformità con le labbra, mascella operati moderatamente (lo so perché non è così con fuori, mi spiace
) E Hui ha visto il mouse sul bene, la mamma mi ha fatto vedere un prima e dopo le foto.
um, quello che voglio dire:
Auguro a tutti l'amore e il bene.
paura di chiedere a tutti voi, non vi e dire quello che si passa attraverso la testa.
Che cosa circa l'anestesia prima l'angoscia? dire esattamente essere il migliore e il doc, solo perché è quello che si può prendere questa paura anche - per la maggior parte.
-------------------------
wow salto mouse
ci ha infatti preso la tua dolce quello che c'era
auguriamo che ora avete un primo tempo, lunga pausa ed è possibile recuperare da

Argomenti correlati
-
Actimel 18 mesi?
Dal bambino sonnenblume75 forumRisposte: 7Ultimo post: 2009/2/18, 22:36 -
Il seggiolino auto da circa 6 mesi fa
Con Liza-Lena nel bambino forum nel primo annoRisposte: 26Ultimo post: 2009/6/1, 20:43 -
Che cosa i vostri bambini 8-10 mesi per parlare con questo?
Dal bambino Aury forum nel primo annoRisposte: 14Ultimo post: 2008/2/16, 07:08 -
Archivio Forum Gravidanza e Baby 2001
In gravidanza Sonja nel forumRisposte: 1785Ultimo post: 27/06/2002, 20:42

LinkBack URL
A proposito di linkbacks
Citazione

Segnalibro